Camillo Vismara SA

Con più di 60 anni di esperienza, siamo un leader e un solido punto di riferimento per i nostri clienti.

Ancora oggi lavoriamo nello spirito di una filosofia basata sui valori del fondatore della nostra società, tramite consulenze dettagliate e su misura e la ricerca di soluzioni che rispondano ai veri bisogni del cliente: il RISPETTO. Una parte di questa filosofia consiste nella rapidità dei nostri dipendenti. Questo può ridurre sia il tempo di lavoro, sia la tecnologia del lavoro per i clienti e il personale, attraverso offerte trasparenti e promozioni pensate per i primi e grazie a un clima di lavoro di massima sicurezza per i secondi.

Nel corso degli anni, abbiamo completato il settore dei trasporti speciali e principali tramite reparti dinamici capaci di proporre una gamma di servizi più vasta: un centro di manutenzione e un atelier specializzato, un servizio di logistica strutturato e un’offerta completa di corsi di formazione professionale.

CAMILLO VISMARA è certificato secondo i rigorosi criteri della norma 9001: 2008 e, in qualità di società leader nel Canton Ticino, coopera con Swiss Accident Insurance Suva, il centro di formazione professionale SSIC di Gordola e l’Associazione svizzera dei trasportatori stradali ASTAG sezione Ticino.

SITE INTERNET