Sponsori
entreprise
Zone Industrielle du Verney 9, 1070 Puidoux, Schweiz
0848 800 044 (BTP) | 0848 32 32 32 (EIS) | 021 946 00 61 (Centrale)
info@avescorent.ch

Avesco Rent SA

L’azienda AVESCO RENT è attiva nell’ambito della locazione di macchinari e di prestazioni di servizi. Leader svizzero, rappresenta ufficialmente il marchio «The Cat Rental Store» di Caterpillar sul territorio elvetico.

Al fine di sostenere i suoi clienti in ogni tipologia di progetto, l’azienda possiede un parco macchine con oltre 5’000 unità suddivise in 220 tipi: dal piccolo escavatore al container, passando per i riscaldatori da cantiere, le piattaforme aeree o i piccoli attrezzi per il giardinaggio. Siccome ogni cliente necessita di un servizio diverso, le nostre 20 agenzie sono distribuite per la Svizzera in 13 agenzie Edilizia e Lavori Pubblici, 4 in franchising e 3 centri di competenza.

Le agenzie Edilizia e Lavori Pubblici e quelle in franchising sono a disposizione dei nostri clienti dei settori dell’edilizia, dei lavori pubblici, dell’architettura paesaggistica e del fai-da-te (destinato al privato).

I due centri di competenza, a Romanel-sur-Lausanne e a Oftringen, si concentrano sui clienti negli ambiti dell’organizzazione di eventi, dell’industria e dei servizi.

L’ultimo centro di competenza a Morat sostiene i nostri clienti nei loro progetti di costruzioni mobili.

site internet

Entreprises